Skip to main content
CONSULENZA ON LINE

Da questa pagina del sito è possibile richiedere allo Studio pareri e consulenze nei settori di competenza.

La richiesta deve essere formulata con la massima precisione e con tutti gli elementi necessari per la comprensione del problema in quanto la risposta sarà fornita in base ai quesiti inviati.

Sarà comunque cura dello Studio contattare il cliente nel caso di dubbi o per richiedere ulteriori chiarimenti.

Entro 48 ore sarà inviato un preventivo dell'onorario con l'indicazione del termine entro il quale sarà fornito il parere.

Il Cliente dovrà quindi accettare il preventivo ed effettuare il pagamento utilizzando una delle seguenti modalità: bonifico bancario o assegno (le coordinate del conto saranno fornite con il preventivo).


Ricevuto il pagamento lo Studio darà avvio alla pratica. Per un'attivazione IMMEDIATA è possibile inviare l'attestazione di pagamento via e-mail all'indirizzo: burinipaolo@tin.it, oppure via fax al numero +39 0743 224197, via posta all'indirizzo: Studio Burini via dei Filosofi snc 06049 Spoleto (Pg) indicando gli estremi della pratica a cui il pagamento si riferisce.


Lo Studio provvederà quindi a confermare l'ordine ed a rimettere il parere nei termini fissati.

Per eventuali chiarimenti Vi invitiamo a contattare direttamente lo Studio che sarà lieto di fornire ogni possibile spiegazione.

Dati personali










 

Quesito




 
Privacy



 

Per assistenza

contattaci al seguente indirizzo info@studioburini.it

Tutela della Privacy