Fondato alla fine degli anni ’70, lo Studio Commercialistico del dott. Burini è attualmente alla seconda generazione ed é gestito dal dott. Paolo Burini che, capitalizzando gli studi effettuati e le esperienze paterne, ha rinnovato e ampliato la gamma dei servizi offerti originariamente.

Nel corso di oltre 40 anni di attività, lo Studio ha saputo affrontare e risolvere innumerevoli problematiche di carattere professionale nell’interesse della propria clientela e nel rispetto dei principi deontologici.

Attualmente lo Studio si colloca al centro di una rete di professionisti (colleghi, avvocati, docenti universitari e consulenti aziendali) in grado di affrontare e risolvere qualsivoglia problematica di carattere professionale in ambito economico-legale.

(La filosofia che ci ispira é quella di accompagnare il Cliente nel suo percorso di crescita imprenditoriale e di crescere con il suo business. Generalmente viene definito un corrispettivo a forfait che, salvo variazioni significative, non cambia. All’aumentare poi dei volumi di attività e delle responsabilità, corrisponde un aumento del compenso. Tutto viene scritto, nero su bianco, in un contratto senza sorprese).

Perché sceglierci
  1. Competenza: esperienza minima ventennale nei rispettivi settori di specializzazione e iscrizione negli albi professionali di appartenenza. Personale con pluriennale esperienza e altamente qualificato che viene mantenuto costantemente aggiornato mediante corsi di formazione, interna ed esterna. Ció si riflette in una maggiore serenitá dei nostri clienti che, per scelta o dimensioni, preferiscono affidare a noi gli adempimenti contabili e fiscali.
  2. Reperibilitá: siamo sempre reperibili via email o per via telefonica e, qualora non lo fossimo momentaneamente, vi ricontattiamo noi.
  3. Patti chiari: i prezzi e le condizioni dei servizi sono contrattualmente definite e senza sorprese.
  4. Privacy: per noi la riservatezza é connaturata alla natura stessa dell’incarico e non un mero obbligo formale o un precetto deontologico. Tutte le informazioni che vi riguardano sono per noi strettamente confidenziali.
  5. Software: utilizziamo le applicazioni di una primaria software house italiana leader di mercato che offre soluzioni allo stato dell’arte nel settore, avanzate ed integrate, sia per la gestione interna che per i nostri clienti.
  6. Assicurazione professionale: lo Studio é regolarmente assicurato per la responsabilità professionale a norma di legge e per l’emissione del visto di conformità necessario per la compensazione dei crediti di imposta con primaria Compagnia di Assicurazione.
  7. Servizi on line: Nell’area riservata del sito dello Studio, i nostri clienti possono utilizzare il servizio di scambio documentale on line ed avere così sempre accesso, in tutta sicurezza (protocollo https), alla propria documentazione contabile-fiscale. 
  8. Firma Remota: Lo Studio ha di recente adottato anche un sistema di firma remota delle dichiarazioni fiscali e di archiviazione sostitutiva dei documenti firmati a norma di legge. Il servizio di firma elettronica avanzata (FEA) garantisce una gestione della sottoscrizione delle pratiche estremamente efficiente e sicura, evitando inutili perdite di tempo.